Appena fuori dal piccolo centro di Fighille, nel comune di Citerna, in posizione collinare ed estremamente tranquilla, si trova la nostra location esclusiva, con giardino e piscina privati, facilmente raggiungibile e con un meraviglioso panorama. La location si trova al confine tra la Toscana e l'Umbria
INTERNIGli spazi interni, di circa 50 mq, sono composti da un’ampia e importante camera padronale con affaccio sulla valle, un bagno con doppio lavandino, doccia e vasca, un grande salotto con camino che si affaccia direttamente sul giardino grazie ad un’ampia vetrata.
ESTERNIGli esterni sono completamente ed unicamente a disposizione della coppia di ospiti: la villa è dotata di un giardino di circa 800 mq interamente recintato su cui si trova anche la piscina 8 x 4 m con solarium pavimentato in pietra. Nel giardino insiste un gazebo coperto con divanetti e una mini-piscina riscaldata, con idromassaggio. L’aperitivo e la cena sono serviti sul maestoso terrazzo panoramico affacciato sulla val Tiberina. Il parcheggio è riservato e previsto dentro il cancello della proprietà.
DINTORNITrovandosi al confine tra Umbria e Toscana, la villa è anche ottima per muoversi tra le due regioni e visitarne i centri più interessanti: Citerna (4km; 10’), Anghiari (7km; 10’), San Giustino (11km; 15’), Città di Castello (18km; 20’), Monte Santa Maria Tiberina (20km; 30’), Umbertide (40km; 30’), l’eremo francescano de La Verna (41km; 50’), Cortona (45km; 55’), Gubbio (67km; 55’), il centro etrusco di Perugia (71km; 55’) e lo splendido centro medievale di Assisi (83km; 1h 10’), intimamente legato alle vicende di San Francesco, Arezzo (40 km; 25’)